Ti guidiamo passo dopo passo su cosa fare

IN CASO DI DECESSO


 
A CASA

Se il decesso avviene in casa, è essenziale chiamare il medico di famiglia. Quest'ultimo deve confermare la morte e compilare il certificato di decesso. Se il medico di famiglia non è disponibile, qualsiasi altro medico, può svolgere questa procedura. in seguito, potrai contattarci per organizzare il funerale, curando ogni dettaglio secondo i desideri dei familiari.


Contattaci
 
STRUTTURA SANITARIA

Se la persona muore in un ospedale, i medici ospedalieri verificheranno il decesso e compileranno tutti i documenti richiesti. Successivamente, prenderemo noi stessi i documenti dall'ospedale per organizzare il funerale, assicurandoci di rispettare attentamente le volontà della famiglia.


Contattaci

Gestione del servizio


Fase 1

Dopo la vostra richiesta, ci incontreremo nel luogo concordato per esaminare e pianificare il rito funebre desiderato. Successivamente, stipuleremo un contratto che garantirà tutti i servizi e gli articoli scelti.

Fase 2

I nostri infermieri specializzati e professionisti saranno tempestivamente sul luogo del decesso per preparare il defunto e allestire la camera ardente

Fase 3

Il nostro reparto segreteria creerà, stamperà e recapiterà le foto ricordo

Fase 4

Dopo, inizieremo la preparazione della cerimonia funebre, con addobbi floreali, auto di trasporto e svolgimento del rito con i servizi stabiliti nel contratto